Antwone Fisher
Ispirato alla storia vera del personaggio del titolo, Antwone Fisher racconta la storia coinvolgente di un problematico marinaio al quale viene ordinato di vedere uno psichiatra della marina a causa del suo temperamento violento. Non può certo sapere che quella prima visita lo condurrà in un incredibile viaggio emotivo che lo porterà a confrontarsi con il suo doloroso passato e a ricongiungersi alla famiglia che non ha mai conosciuto.