Assembled: Il Making of di Loki Stagione 2
In questo episodio di "Assembled", star del calibro di Tom Hiddleston e Owen Wilson raccontano il ritorno del Dio dell'Inganno nell'MCU. Da quando Sylvie ha ucciso "Colui che Rimane" alla fine del tempo, il Multiverso è stato liberato, la Sacra Linea Temporale è sull'orlo della distruzione e Loki è tornato alla TVA nel tentativo di salvare la realtà come la conosciamo. Attraverso interviste alle menti creative della serie e clip esclusive dal set, scoprite come il team di "Loki" ha alzato la posta in gioco in questa seconda stagione, mantenendo il fascino e l'ironia tipiche della serie. Magnifici costumi e scenografie elaborate, nuovi alleati e nemici.