Ghostbusters
Ghostbusters, un classico della commedia soprannaturale, fa il suo attesissimo ritorno con la versione unica ed esilarante del regista Paul Feig, guidata dalle menti comiche più nuove di oggi, Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon, Leslie Jones e Chris Hemsworth. Uniscono le forze per salvare Manhattan da un'improvvisa invasione di spiriti, fantasmi e melma che travolge la città.