Holes - Buchi Nel Deserto
Il giovane Stanley Yelnats, perseguitato da un'antica maledizione familiare, viene inviato a Camp Green Lake, un posto molto strano in cui lui e i suoi compagni devono scavare una buca al giorno per tenere a bada il guardiano. Nel frattempo, Stanley e l'allegra combriccola dovranno cercare di svelare il mistero nascosto dietro a ciò che accade lì nel bel mezzo del nulla. Contiene riferimenti al tabacco.