Topolino e Minni – Holiday Songs: Halloween
Topolino, Minni e i loro amici si preparano per Halloween in questi video musicali in stop-motion da cantare insieme, ballando per Hot Dog Hills e cantando fino a tornare alla Casa di Topolino!