Los Angeles, 1953. Proprio sotto la patina glamour del gossip e delle star del cinema di Hollywood giace una città piena di crimine corrotta fino al midollo. Ora, mentre indagano su un brutale omicidio, tre detective molto diversi riscopriranno un legame comune di integrità nel thriller noir di grande successo L.A. Confidential.