Revenant - Redivivo
Leonardo DiCaprio e Tom Hardy recitano nella viscerale ed epica storia di sopravvivenza e tradimento diretta da Alejandro G. Iñárritu e ispirata a fatti realmente accaduti nelle terre selvagge e inesplorate dell’America.
Leonardo DiCaprio recita in questa avventura epica acclamata dalla critica e ispirata a fatti realmente accaduti del regista e sceneggiatore Alejandro G. Iñárritu. Durante una spedizione di caccia nelle terre selvagge americane, Hugh Glass (DiCaprio) viene attaccato da un orso e lasciato lì a morire. Nonostante un dolore inimmaginabile e il tradimento del suo amico intimo (Tom Hardy), Glass deve superare un feroce inverno in una lotta inarrestabile per la sopravvivenza.