De Inspirator
Il guru di successo Gijs Schippers vuole lasciare la famiglia per una studentessa, ma la morte del cognato rallenta i suoi piani. Anche la sua amante, in un campo per disabili intellettivi, fatica a chiudere la sua relazione. Costretti a uscire dalla zona di comfort, scoprono che il vero cambiamento va oltre le svolte radicali.