Amazones
Quattro donne di Breda-Noord stanche delle loro misere vite prendono l'iniziativa, si preparano e rapinano una banca vicina con sorprendente facilità. Tuttavia, i problemi non si fanno attendere, poiché la polizia scopre sempre di più sugli autori della rapina. Con la pressione che aumenta, le quattro decidono di portare a termine il colpo finale.