Art Contest - La Seconde Guerre Mondiale
Con soli 45 minuti di tempo a disposizione, quattro artisti affrontano la sfida di creare un'opera ispirata alla Seconda guerra mondiale. In questa competizione pubblica, devono tradurre un momento storico in una potente dichiarazione visiva, correndo contro il tempo per catturarne l'essenza.