Dedalus
Michele, Tiziana, Nino, Antonella, Filippo e Belinda sono i sei creator selezionati per partecipare a DEDALUS, un social game che promette ricchezza e fama al vincitore. Rinchiusi in un'arena isolata, i concorrenti affrontano giochi sempre più pericolosi. Quello che inizialmente sembrava un semplice gioco si trasforma in una vendetta elaborata, e i creator diventano carnefici e vittime.