The Bunker Game
In un enorme bunker sotterraneo, un gruppo di giocatori sta partecipando a un gioco di ruolo dal vivo. Laura vorrebbe divertirsi a interpretare il suo personaggio, ma dopo diversi incidenti si decide di interrompere il gioco. Nel frattempo Greg, amante di Laura e mastermind del gioco, è sparito e qualcuno dovrà cercarlo in quei tunnel scuri e misteriosi, che nascondono antichi orrori.