7 ore per farti innamorare
Valeria è un’implacabile maestra di rimorchio per uomini single, convinta che le relazioni fra le persone siano mosse da semplici stimoli biologici. Giulio è uomo serio e prevedibile, convinto che in amore non esistano strategie. Quando la fidanzata lo lascia Giulio, deciso a riconquistare la sua ex, andrà a lezione da Valeria... innamorarsi è una scienza esatta o un mistero senza regole?