Azione e avventura, Comedy
L'agente dell'FBI, Malcolm Turner (Martin Lawrence), riprende il suo travestimento da vecchia signora per diventare una tata e smascherare Tom Fuller (Mark Moses), il sospetto progettista di un "worm" informatico letale. Malcolm si affida ancora una volta al suo alter ego Hattie Mae Pierce, alias "Big Mama", per sconfiggere i cattivi!