Alzati e Canta
Una serie di cortometraggi animati musicali pensati per dare un messaggio stimolante su temi come razza, cultura e comunità, celebrando le differenze. La colonna sonora è firmata da Ahmir "Questlove" Thompson e Tariq "Black Thought" Trotter.