Sfide geniali con Stephen Hawking
Il professor Stephen Hawking rivela il nostro vero potenziale in un nuovo spettacolo scientifico che sfida dei volontari e lo spettatore a ragionare come grandi geni del passato e a rispondere alle domande più difficili e durature dell'umanità. Attraverso esperimenti e acrobazie seguiremo i volontari che si avvicinano alla biologia molecolare, all'astrofisica e persino alla meccanica quantistica.