La mia super ex-ragazza
“La mia super ex-ragazza” segue le vicissitudini di Matt Saunders (Luke Wilson), un uomo ordinario, che lascia la sua storica fidanzata (Uma Thurman) – e scopre molto presto che è una supereroina ora in cerca di vendetta.
Matt Saunders (Luke Wilson) pensa di aver trovato la fidanzata perfetta in Jenny Johnson (Uma Thurman), che casualmente è intelligente, sexy...e una supereroina. Ma quando Jenny si rivela essere una nevrotica bisognosa d’affetto, Matt decide di chiudere con lei. A Jenny si spezza il cuore, ma decide che non si fermerà davanti a nulla per avere la sua dolce vendetta. Questa super commedia mostra che la fine di una storia può essere difficile da affrontare - e può anche essere molto pericolosa!