La ragazza della porta accanto
La vita tranquilla del diciottenne Matthew ha una svolta inaspettata quando Danielle, la sua bella e misteriosa nuova vicina, comincia a interessarsi a lui. Matthew comincia a crescere con l'aiuto di Danielle, ma presto il suo rischioso passato porta un gruppo di personaggi loschi che minacciano di sconvolgere la trasformazione di Matthew da perfezionista delle superiori a giovane uomo sicuro di sé.
Il diciottenne Matthew Kidman (Emile Hirsch) è un ragazzo brillante e perfezionista che non ha mai davvero vissuto... finché non si innamora della sua nuova vicina, la bella e apparentemente innocente Danielle (Elisha Cuthbert). Quando Matthew scopre che questa perfetta "ragazza della porta accanto" è una ex porno star, la sua vita tranquilla comincia ad andare fuori controllo. Alla fine Danielle aiuta Matthew a uscire dal suo guscio e a scoprire che a volte bisogna rischiare tutto per la persona che si ama.