Virgin - la Serie
Quando la ragazza popolare della scuola muore misteriosamente dopo la sua festa di compleanno dei 17 anni, una compagna di classe chiede aiuto alle sue amiche per creare un indagine documentaria per essere accettata nella scuola dei suoi sogni. La loro indagine rivela la verità dietro alla finta facciata perfetta che la loro compagna di classe metteva su a scuola e le spinge verso i pericoli dei predatori online in cerca di giovani vergini.