Epic Movie
Uno sfortunato gruppo di orfani provenienti da ambienti curiosi si riunisce per imbarcarsi in un'avventura che li porta in una speciale fabbrica di cioccolato dove cadono in un armadio incantato e finiscono in una terra magica. Qui, l'ilarità si scatena quando il gruppo si imbatte in una variopinta collezione di personaggi, tra cui un pirata sgargiante e una banda di apprendisti stregoni, con cui uniscono le loro forze per sconfiggere la malvagia Strega Bianca di Gnarnia.