Drive with Swizz Beatz
Per coloro per cui la vita è stata una lotta in salita, una battaglia campale costante contro il razzismo sistemico e un sistema economico fisso, nella vita importa solo la volontà. La volontà di avere successo nonostante le probabilità. Non è altrettanto evidente da nessun'altra parte come nel mondo follemente creativo e appassionato della cultura nera delle auto, dove gli appassionati mettono in mostra veicoli estremamente differenti in un'esposizione non solo di ardore automobilistico, ma anche del proprio successo personale. In ciascun episodio di Black Drive, la leggenda dell'hip hop e collezionista di auto Swizz Beatz visita un locale distinto di amanti di auto, dove, insieme a un attivista locale, esplorerà la cultura nera dell’auto della zona e, alla fine, metterà insieme due club automobilistici separati in base a un amore comune per tutte le cose che riguardano le auto e un apprezzamento per aver superato le difficoltà solo attraverso la pura forza di volontà.