Fatti Vedere
Sandra viene assunta da un sito di psicoterapia online ma, tornata a casa con la bella notizia, viene mollata dal fidanzato senza spiegazioni. Il primo giorno di lavoro, un bug del sito le assegna l’identità di una terapista settantenne e si ritrova il suo ex come paziente. Decide così, di vestire i panni dell’anziana donna pur di avere la risposta alla sua domanda: perché mi ha lasciata?