Doctor Lawyer
Doctor Lawyer narra la commovente storia di un chirurgo geniale che diventa un avvocato specializzato in crimini medici dopo aver perso un paziente a causa di una negligenza chirurgica. Catartico e pieno di suspense, questo medical e legal drama dipinge il tribunale come una sala operatoria, in cui una vita può finire o può venirle donato un nuovo inizio.