28 Giorni Dopo
Dopo che una furiosa epidemia decima la popolazione mondiale, un eterogeneo quartetto di londinesi in salute crea una famiglia mentre affrontano gli infetti, e cerca rifugio a nord dove si imbatte in un gruppo di subdoli soldati.