700 squali
In Polinesia, un grande banco di circa 700 squali domina le acque. Segui un team internazionale di scienziati mentre studia queste magnifiche creature di notte, al massimo della aggressività, per scoprire le loro misteriose strategie di caccia e i comportamenti sociali. Il risultato: incredibili nuovi comportamenti mai osservati prima o registrati.