A Beverly Hills... signori si diventa
Una famiglia di bifolchi del sud si arricchisce con il petrolio e si trasferisce a Beverly Hills, dove cerca di vivere pacificamente in mezzo a ladri avidi di denaro.
Jim Varney, Cloris Leachman, Lily Tomlin e Dabney Coleman sono i protagonisti della tumultuosa storia "dalle stelle alle stalle" dei miliardari bifolchi preferiti d'America. Sono presenti esilaranti cameo di Dolly Parton, Buddy Ebsen e Zsa Zsa Gabor. Il nuovo magnate del petrolio Jed Clampett trasloca insieme alla sua famiglia dalle colline di Ozark a Beverly Hills. Nonostante siano dei sempliciotti, i Clampett sono delle persone per bene, gran lavoratori che si fidano della gente, in altri termini i bersagli perfetti per truffatori, arrampicatori sociali e cercatori d'oro che non vedono l'ora di dar loro il benvenuto! Persino i loro banchieri Fawning, la sig.na Hathaway e il sig. Drysdale, potrebbero non essere in grado di far sì che i soldi dei Clampett non scompaiano tra le colline!