A casa per Natale
Dean non vede l'ora di trascorrere il Natale con suo fratello maggiore, Bruce, di ritorno dal Vietnam. Bruce fatica a riabituarsi alla routine di Montgomery. Il resto della famiglia Williams si affida alle consuete tradizioni di Natale per portare armonia.