A Civil Action
Jan Schlichtmann è un avvocato cinico e costoso, specializzato in lesioni personali, che accetta solo casi molto remunerativi che può tranquillamente risolvere fuori dal tribunale.
Jan Schlichtmann è un avvocato cinico e costoso, specializzato in lesioni personali, che accetta solo casi molto remunerativi che può tranquillamente risolvere fuori dal tribunale. Anche se il suo ultimo caso sembra inizialmente semplice, Schlichtmann si ritrova presto invischiato in un’epica battaglia legale, una di quelle sfide che ti spingono a rischiare carriera, reputazione e tutto ciò che hai, per difendere i diritti dei tuoi clienti! Con Robert Duvall, William H. Macy e John Lithgow, questo avvincente film di successo, acclamato da tutti, vi intratterrà lasciandovi col fiato sospeso.