Paperino e la fonte della giovinezza
Viaggiando con i suoi nipoti, Paperino si ferma alla “fonte della giovinezza” e fa credere ai ragazzi di essere tornato piccolo. Tuttavia, finisce nei guai con un’aggressiva madre alligatore e i suoi cuccioli, e scappa via con i nipoti.