A letto con il nemico
Laura e Martin sono stati sposati per anni e sembrano la coppia perfetta. La realtà in casa però è ben diversa perché Martin è un marito violento e brutalmente ossessivo.
Laura Burney (Julia Roberts) non è solo la moglie-trofeo del ricco consulente per gli investimenti Martin (Patrick Bergin). È anche una moglie maltrattata. Dopo aver finto di morire affogando, la donna cambia il nome e si trasferisce a Cedar Falls, nell’Iowa, dove inizia anche una nuova relazione. Tuttavia, quando Martin viene a sapere del trucco, va in Iowa per reclamare la sua “proprietà”.