Absolutely Fabulous - Il film
Ancora ricche di quel fascino e di quell’ostentazione che le hanno fatte tanto amare a Londra, Edina Monsoon e Patsy Stone sono più favolose di sempre.
Eddy e Patsy sono tornate! Con lo stesso fascino e la solita ostentazione che mostrano durante i loro giri nei locali londinesi, questa volta le amate ubriacone si ritrovano al centro di una tempesta mediatica quando vengono accusate di aver accidentalmente ucciso Kate Moss. Perfettamente accessoriata da dozzine di camei di celebrità fra cui Jon Hamm, Kate Moss e molti altri, questa pazzesca e spassosa commedia è estremamente divertente, miei cari!