Rabbia
Il fantasma di un afroamericano ucciso durante un litigio con un collega bianco negli anni ‘70 perseguita l’ex procuratore, adesso giudice, che non aveva accettato le accuse contro il lavoratore bianco nonostante prove concrete. Prima che il fantasma possa trapassare, Melinda deve aiutarlo a fare giustizia e far sì che il figlio cancelli idee razziste che potrebbe trasmettere al suo stesso figlio.