The Making of Shang-Chi and The Legend of The Ten Rings
Unisciti a Shang-Chi in persona, Simu Liu, al cast e alla crew di "Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli", per scoprire i segreti del "making of" del film. Il team creativo ti porterà sul set, con riprese e interviste esclusive dietro le quinte, mentre si condividono storie del pre, durante e post produzione. È tutto ciò che hai bisogno di sapere, dai casting ai costumi, dai tour sul set alla creazione di sequenze d'azione al cardiopalmo. ASSEMBLED non lascia nessuna squama di drago al caso!
È nato un eroe! Unisciti al cast e alla crew di "Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli" in un esclusivo viaggio dietro le quinte alla scoperta dell'ultimissimo, epico supereroe della Marvel. Non avrai bisogno di una mappa per scoprire i segreti di questa produzione, perché imparerai a immaginare Shang-Chi non più sulle pagine dei fumetti, ma sul grande schermo. A partire dalle chiacchierate sul processo di sviluppo con il regista Destin Daniel Cretton e il team creativo, scoprirai passo dopo passo tutto il "making of" del film. Simu Liu, Shang-Chi in persona, ti accompagnerà nel suo viaggio, da quando è stato scelto per questo ruolo da sogno, alla faticosa preparazione mentale e fisica per questo film pieno d'azione. Sarai sul set con Simu dal primissimo giorno sino all'ultima scena, mentre condivide le sue esperienze e i suoi pensieri sulle sfide e le esilaranti storie, nella realizzazione del suo primo lungometraggio. Aneddoti sul pre, durante e post produzione ti faranno scoprire di tutto, dai tour sul set ai costumi, sino alla creazione di sequenze d'azione al cardiopalmo. Tutto sul "making of" di "Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli" è qui. Simu & Co. non lasceranno alcuna squama di drago al caso in questo episodio di ASSEMBLED!