Mamma, ho visto un fantasma
Quando Finn, un bambino di 10 anni, e la sorellina si ritrovano da soli a casa durante le festività, vengono assediati da un terzetto di criminali (guidati da Malcolm McDowell) che cercano di entrare nella loro nuova casa! Fortunatamente, Finn piazza complicate trappole tecnologiche e marchingegni vari a protezione dell’abitazione.Home Alone Holiday Heist, è una deliziosa commedia per il divertimento di tutta la famiglia!