…Altrimenti ci arrabbiamo!
Due amici, Bud Spencer e Terence Hill, pretendono da un boss la restituzione del fuoristrada distrutto dai suoi scagnozzi. Ma il Capo, sobillato dal Dottore, lo psicologo tedesco che gli fa da tutor, deve essere convinto a farlo a suon di scazzottate. La scoppiettante e ironica colonna sonora degli Oliver Onions ritma gli sberloni e le acrobatiche corse in auto e in moto.
"Rivogliamo la nostra carriola ...Altrimenti ci arrabbiamo" e se a dirlo sono Bud Spencer e Terence Hill sono guai per il boss locale e i suoi scagnozzi che hanno distrutto la Dune Buggy rossa con cappottina gialla che i due amici si stavano contendendo a birra e salsiccia. Seguono sberloni e pugni al ritmo della canzone degli Oliver Onions, la fuga in motocicletta con duello 'mediovale', le acrobatiche corse in auto, i tentativi falliti del killer Paganini a teatro e il round finale con la resa del Capo che consegna due nuove fiammanti Dune Buggy. Ma non è finita qui! Ben e Kid alla guida dei nuovi fuoristrada accidentalmente ne distruggono uno e si ritrovano nuovamente a giocarsi quello rimasto a birra e salsiccia come all’inizio.