Aquamarine
Dopo un violento temporale notturno, la piscina dello stabilimento Capri Beach Club si popola di diverse creature marine tra le quali la bella Aquamarine (Sara Paxton), una giovane sirena costretta dal padre a sposare un suo "simile", Aquamarine potrà scampare a questo obbligo solo se riuscirà, in tre soli giorni, a far innamorare il ragazzo dei suoi sogni Raymond (Jake McDorman).