Arizona Junior
Quando una coppia senza figli composta da un ex-detenuto e sua moglie, un ex-poliziotta, decide di prendere uno dei cinque gemelli di un’altra famiglia, la vita diventa più complicata del previsto.
Facendo voto di rigare dritto, un criminale da minimarket (Nicolas Cage) chiede alla fotografa del dipartimento di polizia (Holly Hunter) di sposarlo. È tutta una beatitudine matrimoniale finché non scoprono che lei non può rimanere incinta e vengono respinti da tutte le agenzie di adozioni della città. Non ci vuole molto prima che si rendano conto che l'unica soluzione è quella di rapire uno dei famosi cinque gemelli in città e mettersi in viaggio!