Artemis Fowl
Il film è tratto dai libri di Eoin Colfer. Artemis Fowl Junior è un ragazzino di 12 anni, al quale rapiscono il padre. Costretto a rimboccarsi le maniche per trovarlo, scopre di discendere da una famiglia di geni del crimine. La sua mente ordirà un piano perfetto che salverà il padre e con lui il mondo intero.