Assassini nati - Natural Born Killers
Le disavventure di Mickey e Mallory: emarginati, amanti, serial killer. Viaggiano attraverso la Route 666 portando avanti massacri di massa psichedelici non per soldi, non per vendetta, solo per divertimento.
Le disavventure di Mickey e Mallory: emarginati, amanti, serial killer. Viaggiano attraverso la Route 666 portando avanti massacri di massa psichedelici non per soldi, non per vendetta, solo per divertimento. Glorificati dai media, i due diventano leggendari eroi popolari; la loro storia narrata dall'unica persona che lasciano viva sulla scena di ciascuno dei loro massacri.