Assassinio nella Moselle
Nell'altoforno di Uckange viene scoperto il cadavere di Gilles Thouvenin, l'ex direttore del sito. Clément Morel, capitano della sezione criminale della polizia di Metz, viene messo a capo dell'indagine, e viene aiutato da Laure Thouvenin, figlia della vittima ed esperta della storia dell'azienda. Questa donna libera e anticonformista riallaccia i rapporti con Clément, che conosce sin da piccola.
Nell'altoforno di Uckange viene scoperto il cadavere di Gilles Thouvenin, l'ex direttore del sito. Clément Morel, capitano della sezione criminale della polizia di Metz, viene messo a capo dell'indagine, e viene aiutato da Laure Thouvenin, figlia della vittima ed esperta della storia dell'azienda. Questa donna libera e anticonformista riallaccia i rapporti con Clément, che conosce sin da piccola. Insieme, scoprono il vero passato delle rispettive famiglie nelle ultime tre generazioni.