Assembled: The Making of Deadpool & Wolverine
Abbiamo convinto Ryan Reynolds, Hugh Jackman e il regista Shawn Levy (e un po' di persone che non avete mai sentito nominare, ma che sono comunque adorabili) a sputare il rospo e raccontarci come è stato creato e partorito Deadpool & Wolverine. A dirla tutta, Hugh, Ryan e gli altri sono obbligati per contratto a dare queste informazioni, ma sono stati molto bravi a fingersi disponibili, come se l'idea fosse stata loro. Buona visione!