Asterix bei den Olympischen Spielen
Quest'avventura del velocissimo Asterix e del suo compagno Obelix, aiutato dalla pozione magica, li porta nella lontana Grecia, dove sperano di aiutare il giovane e impavido Alafolix a vincere le Olimpiadi e il cuore della bellissima principessa greca Irina.
Quest'avventura del velocissimo Asterix e del suo compagno Obelix, aiutato dalla pozione magica, li porta nella lontana Grecia, dove sperano di aiutare il giovane e impavido Alafolix a vincere le Olimpiadi e il cuore della bellissima principessa greca Irina. Ad ostacolarli, incontreranno il disonesto Bruto, che farà di tutto per vincere le Olimpiadi e spodestare suo padre, Giulio Cesare.