Asterix & Obelix: Au Service De Sa Majeste
Giulio Cesare approda in Britannia, dove un piccolo villaggio resiste ancora coraggiosamente alle legioni romane. Tuttavia, la situazione diventa presto critica e agli abitanti del villaggio non resta più molto tempo. È allora che Anticlimax, uno degli abitanti del villaggio, cerca dei volontari per andare a chiedere aiuto a suo cugino di secondo grado, Asterix il Gallo, e riportare un barile di "pozione magica" dal villaggio bretone degli indomabili eroi...