Atlantis -il ritorno di Milo
Durante la loro spedizione iniziale ad Atlantide, Milo e i suoi compagni hanno salvato la famosa città sottomarina. Ora devono lasciare Atlantide e la nuova avventura li mette alla prova contro giganteschi mostri marini, spettacolari spiriti e leggende. Kida scopre il potere dei cristalli incantati della sua città e deve decidere se sia più saggio nasconderli o condividere la loro luce.