Attenti al volpino
Jay si contende una borsa di studio col figlio del preside, Ronny Van Dusen. Ma quando il preside gli ruba il discorso, Jay escogita un modo per riprenderselo. Tutto va secondo i piani, finché Jay si rende conto che il cane dei Van Dusen l'ha seguito fino a casa. Ben presto Jay scopre che prendersi cura del cane non è una passeggiata.