PATTINARE, CHE PASSIONE!
Topolino e i suoi amici si divertono a pattinare su un fiume ghiacciato. Mentre Topolino e Minnie sfrecciano in maniera romantica, Paperino fa scherzi a Pluto e finisce nei guai con un aquilone, e sta a Topolino salvarlo.