Babes in Toyland
Nella magica e felice Toyland, Mary Contrary e Tom Piper stanno per sposarsi, ma il malvagio Barnaby vuole Mary tutta per sé e rapisce Tom, scatenando una serie di comici inseguimenti.
Nella magica e felice Toyland, Mary Contrary e Tom Piper stanno per sposarsi, ma il malvagio Barnaby vuole Mary tutta per sé e rapisce Tom, scatenando una serie di comici inseguimenti. La "Marcia dei soldati di legno" aiuta a fermare Barnaby e regala un lieto fine a Tom e Mary. Un allegro musical che piacerà a tutta la famiglia!