Babylon A.D.
In un prossimo futuro, un mercenario conduce una giovane donna misteriosa dall’Europa dell’Est sino a New York, dove verrà rivelato il vero scopo della donna, da cui trarrà profitto il leader di una religione nascente.
Nel mondo di Babylon A.D., le regole sono semplici: uccidi o sarai ucciso. Toorop è uno spietato mercenario ingaggiato per trafugare una donna misteriosa dai confini post-apocalittici dell’Europa dell’Est nella scintillante megalopoli di New York. Inseguito costantemente, Toorop trasporta il suo carico attraverso un’orrida terra desolata, solo per rivelare uno sconvolgente segreto che metterà l’intero mondo in ginocchio.