Bachelor Party - Addio al celibato
Domani Rick sposerà la donna dei suoi sogni, se riuscirà a sopravvivere alle conseguenze dell’ultima festa di addio al celibato organizzata dai suoi folli amici.
Questo divertente sguardo sugli ultimi momenti della vita di un celibe vede Tom Hanks nella parte di Rick, riluttante nei confronti di una festa di addio al celibato organizzata da un gruppo di amici che considerano le feste un’attività da svolgere a tempo pieno. La fidanzata preoccupata di Rick, Debbie (Tawny Kitaen), si traveste e si imbuca alla festa per spiare il futuro marito. A complicare le cose, il padre di Debbie assume il suo ex fidanzato per riconquistare la figlia. Sarà una serata che i futuri sposi non dimenticheranno mai.