Bad Ass
Il decorato eroe del Vietnam Frank Vega torna a casa per essere messo ai margini dalla società che lo lascia senza un lavoro, e perde anche la sua ragazza dai tempi della scuola. Fino a quando un incidente su un autobus di pendolari non lo trasforma nuovamente in un eroe locale.
Il decorato eroe del Vietnam Frank Vega torna a casa per essere messo ai margini dalla società che lo lascia senza un lavoro, e perde anche la sua ragazza dai tempi della scuola. Poi un incidente su un autobus di pendolari lo trasforma nuovamente in un eroe locale. Tuttavia, la sua buona fortuna si tramuta presto in sciagura quando il suo migliore amico Klondike viene assassinato e la polizia non fa nulla per trovare il colpevole.